+39 095 463251

info@ledlabcompany.it

Via Lineri 16, Catania

Lunedi - Venerdi 9:00 - 13:00 | 14:00 -18:00

Azienda

LED LAB COMPANY

seprator

La LED LAB COMPANY è una giovane azienda che deriva da una importante esperienza nel campo tecnologico, forte di un know-how elevato nel campo dell’applicazione della tecnologia LED, si è proposta ambiziosi obiettivi che non si sono fatti attendere.

La squadra messa in campo coinvolge diverse figure altamente specializzate e professionali nel campo delle tecnologie e dell’ illuminotecnica.

MISSION

La LED LAB COMPANY commissiona ad unità produttive esterne prodotti di illuminazione con caratteristiche adatte al nostro mercato ed alle esigenze tecniche della nostra area.

Acquiastiamo così prodotti di largo consumo ed elevato standard direttamente, senza intermediari, confezioniamo a marchio, fornendo le certificazioni e le omologazioni necessarie.

Grazie ad un laboratorio specializzato la LED LAB COMPANY è in grado di realizzare in loco anche sistemi illuminanti specifici o per usi particolari, laddove l’illuminazione standard non arriva.

Costruiamo corpi illuminanti o li adattiamo, ripariamo le apparecchiature led o semplicemente le miglioriamo, progettiamo e costruiamo centrali di comando di ogni genere, per apparecchiature dimmerabili, apparati RGB con remote controller RF o consolle manuali.

IL NOSTRO TEAM

seprator
Mariano Cavallaro
Direttore Generale

Grunding, Philips, Girmi, Micromax sono alcune delle realtà aziendali per cui Mariano Cavallaro ha operato come agente tra la fine degli anni 80' e gli inizi degli anni 90', riuscendo a raggiungere risultati straordinari. Dopo questa l'esperienza, decide di mettersi in proprio e avviare la sua attività imprenditoriale nel mondo dell'informatica, della telefonia e dei videogiochi. Proprio quest'ultima attività, grazie agli eccellenti risultati ottenuti, gli varrà il soprannome di "SuperMario", diventando distributore Sony raggiungendo nei volumi di vendita il 3% del mercato nazionale. Nel 2005 decide di realizzare il sogno che aveva sin da bambino. intraprendendo la carriera di costruttore, fino a quando nel 2013, alla soglia dei 50 anni, decide di rivivere una nuova giovinezza con il progetto "Led Lab Company". Può vantare un'esperienza di public relation con l'estremo oriente di oltre 20 anni.

Marco Cavallaro
Amministratore Unico

Giovanissimo, grande sportivo, appassionato di viaggi e scrittore del romanzo "Giorni d'Estate". Dopo essersi laureato in Economia Aziendale nel maggio del 2015, a settembre dello stesso anno decide di trasferirsi a Milano per intraprendere il corso di laurea specialistica in "Comunicazione per l'impresa i media e l'organizzazione complesse". Si laureerà entro i tempi prestabiliti e con la votazione di 108/110, esattamente due anni dopo. L'amore per la sua terra e il sogno di cambiare il modo di fare imprenditoria in Sicilia lo spingono a sposare l'ambizioso progetto di Led Lab Company di cui è amministratore dall'ottobre 2017.

Roberto Serra
Direttore Tecnico

Proveniente dall'esperienza commerciale maturata nell'ambito di importanti aziende quali Zanussi e IBM e avendo altresì una spiccata propensione all'ambito progettuale e ingegneristico di tipo elettronico, Roberto Serra, nel 2000, è stato tra i progettisti del famoso "Beauty Center", di cui sono state vendute circa 330.000 unità. Negli anni successivi, facendo tesoro delle sue esperienze, ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza nel progetto "Led Lab Company". E' un ex paracadutista e nel tempo libero ama dedicarsi alle escursioni e a lunghe camminate tra i sentieri naturali dell'Etna. Può vantare un'esperienza più che ventennale nel settore public relation con l'estremo oriente.

Giuseppe D'Urso
Responsabile Commerciale

Bio in aggiornamento.

SCARICA IL NOSTRO MATERIALE INFORMATIVO

Scopri il nostro catalogo e scopri la vasta gamma di prodotti che abbiamo pensato per te!

DOWNLOAD CATALOGO

I NOSTRI BRAND

seprator
Dubbi? Whatsapp! Dubbi? Contattaci!