+39 095 463251 +39 340 0512361

info@ledlabcompany.it

Via Lineri 16, Catania

Lunedi - Venerdi 9:00 - 13:00 | 14:00 -18:00

Azienda

LED LAB COMPANY

seprator

La LED LAB COMPANY è una giovane azienda che deriva da una importante esperienza nel campo tecnologico, forte di un know-how elevato nel campo dell’applicazione della tecnologia LED, si è proposta ambiziosi obiettivi che non si sono fatti attendere.

La squadra messa in campo coinvolge diverse figure altamente specializzate e professionali nel campo delle tecnologie e dell’illuminotecnica.

MISSION

La LED LAB COMPANY commissiona a unità produttive esterne prodotti di illuminazione con caratteristiche adatte al nostro mercato e alle esigenze tecniche della nostra area.

Acquistiamo così prodotti di largo consumo ed elevato standard direttamente, senza intermediari, confezioniamo a marchio, fornendo le certificazioni e le omologazioni necessarie.

Grazie a un laboratorio specializzato, la LED LAB COMPANY è in grado di realizzare in loco anche sistemi illuminanti specifici o per usi particolari, laddove l’illuminazione standard non arriva.

Costruiamo corpi illuminanti o li adattiamo, ripariamo le apparecchiature led o semplicemente le miglioriamo, progettiamo e costruiamo centrali di comando di ogni genere, per apparecchiature dimmerabili, apparati RGB con remote controller RF o consolle manuali.

IL NOSTRO TEAM

seprator
Marco Cavallaro
C.E.O.

Catania - 13 ottobre 1992.
Giovanissimo, grande sportivo, appassionato di viaggi e scrittore del romanzo "Giorni d'Estate". Dopo essersi laureato in Economia Aziendale nel maggio del 2015, a settembre dello stesso anno decide di intraprendere il corso di laurea specialistica in "Comunicazione per l'impresa, i media e le organizzazione complesse". Si laureerà entro i tempi prestabiliti e con la votazione di 108/110, esattamente due anni dopo. Nel 2013, l'amore per la sua terra e il sogno di cambiare il modo di fare imprenditoria in Sicilia lo spingono a diventare socio dell'ambizioso progetto di Led Lab Company, di cui nell'ottobre 2017 assumerà il ruolo di Amministratore Unico.

Claudia Cavallaro
External Relations Manager

Catania - 13 marzo 1997.
Laureata in "Scienze per la comunicazione internazionale", ha una spiccata propensione verso il rapporto con il pubblico.
All'interno della Led Lab Company si occupa di intrattenere i rapporti con i fornitori esteri.
Ama la musica e parla correttamente 4 lingue.

Giuseppe D'Urso
Commercial Manager

Catania - 05 gennaio 1974.
Vanta un’esperienza maturata presso il distributore Konica Minolta nel settore coping come Responsabile Commerciale e in Bayer Alimax Sas nel settore IT (Information & Communications Technology). E’ stato Developer Manager c/o Finlogic Spa nel settore automazione industriale per la Sicilia. In seguito ha ricoperto il ruolo di Responsabile Marketing e Area Manager in Rs Bilance Srl, sempre nel settore delle automazioni industriali. Ha poi deciso di sposare il progetto di Led Lab Company, per il quale adesso è Responsabile Commerciale, PR e Responsabile degli Affari Esteri.

Giuseppe Indelli
Green Energy Manager

Catania - 23 luglio 1973.
Vanta un’esperienza come Responsabile Commerciale presso la propria azienda aperta a Milano nel 1994. Successivamente decide di tornare a Catania, dove aprirà insieme ad altri due soci un'azienda operante nel settore informatico e dell’impiantistica di rete. Grande appassionato di informatica si specializza in tale settore.
E’ stato Responsabile Vendite presso l’Alimax srl nel settore informatico.
Ha deciso di sposare il progetto di Led Lab Company, per il quale ricopre il ruolo di Back Office e Sales Manager.

Daniela Petralia
Accountant Manager

Catania - 16 dicembre 1969.
Responsabile Amministrativo alla Led Lab Company dal 2014, vanta tuttavia un'esperienza trentennale in ambito contabile/amministrativo. Ha sviluppato una competenza specifica nella burocrazia estera.

Emanuela Onorati
Commercial Dept.

Catania - 12 novembre 1984.
Vanta un'esperienza decennale nell'ambito del trasporto aereo. Nel 2012 intraprende una nuova strada, avviando e gestendo un e-commerce e due negozi online all'interno di noti marketplace; da qui inizia anche la passione per i social networks, che diventano negli anni l'occupazione principale. Nel tempo libero organizza manifestazioni, eventi e spettacoli.

Antonio Di Fini
Electrician

Catania - 06 marzo 1983.
Conta un'esperienza decennale nella realizzazione di impianti elettrici, acquisita nei cantieri civili. E' un appassionato di elettronica, musica e cinema. All’interno di Led Lab Company si occupa di fotovoltaico, impianti elettrici e installazioni varie.

Salvatore Grasso
Web Master & Programmer

Catania - 21 dicembre 1994.
Diplomato nel 2013 come perito informatico lascia l'università nel 2014 e decide di approfondire autonomamente le conoscenze in campo sicurezza informatica e programmazione, nel 2018 entra a far parte dello staff della Led Lab Company.

Giovanni Favara
Specialized Technician

Catania - 30 dicembre 1986.
Appassionato di bodybuilding e pesca sportiva, nel 2005 si qualifica come installatore e manutentore di impianti elettrici civili e industriali. All'interno del laboratorio di Led Lab Company si occupa di assemblaggio, installazione e manutenzione di ledwall.

Rosario Borzì
Warehouseman

Catania - 01 luglio 1997.
Nonostante la sua giovane età, ha un'esperienza di oltre cinque anni come magazziniere. E' un vulcano di energia ed entusiasmo. Grande sportivo, pratica pugilato a livello agonistico da oltre cinque anni.

Raffaele Marino
Blacksmith

Catania - 21 luglio 1977.
Ha cominciato la professione di fabbro sin dai primi anni dell'adolescenza. Vanta un'esperienza ventennale nell'attività metallurgica, svolta in circa 28 officine dislocate nel territorio. Nel suo portfolio troviamo la realizzazione di cinema in 7D e un'attività in Egitto. Lui ha sempre una soluzione per tutto!

SCARICA IL NOSTRO MATERIALE INFORMATIVO

Storia di passione, innovazione e di conoscenze differenti che si intrecciano al fine di raggiungere un obiettivo comune!

PRESENTAZIONE AZIENDALE
Dubbi? Whatsapp! Dubbi? Contattaci!